La questione del nuovo stadio sta avanzando sempre di più. L’unico dilemma risiede nel budget: Milan e Inter hanno abbastanza liquidità?

Il Comune di Milano sembra essersi quasi convinto nell’approvare il progetto del nuovo Stadio San Siro, ma il problema è uno solo e se lo chiede lo stesso Comune: il Milan e l’Inter hanno abbastanza denaro per costruirlo? A proposito di questo, l‘assessore all’Ambiente di Milano ne ha parlato ai microfoni di Fanpage.it: “Come trovare una quadra? Secondo me è presto per dirlo. Noi non sappiamo quanto Inter e Milan siano in grado di spingersi e se il loro progetto sia sostenibile economicamente anche per loro. Ovviamente sappiamo che ci sono progetti di ristrutturazione di San Siro che possono essere recuperati e integrati. Non so quale sia la loro situazione finanziaria, so che non c’è una situazione esattamente trasparente sulle condizioni economiche delle squadre. Sappiamo che le squadre hanno un potere di contrattazione importante anche se non credo che lasceranno Milano. L’area ex Falck di Sesto San Giovanni è li da tempo ma non mi pare ci siano sviluppi in tal senso”.

San Siro
San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Milan, Di Marzio svela: “Rinnovo Kessie? Ancora distanza…”

Da Milanello: Castillejo verso la titolarità, riposo per Saelemaekers