Seguici su

News

Verso il derby, Tonali scalpita: “È quella settimana lì…”

Sandro Tonali

Tonali non soltanto un calciatore del Milan, è un super tifoso. Ecco perché scalpita in vista del derby contro i “cugini” dell’Inter.

“È quella settimana lì…”. Lo ha scritto Sandro Tonali in vista del big match di campionato contro l’Inter. Già, è proprio quella settimana, quella che porta alla sfida più attesa per un vero milanista: il derby. E Sandrino, prima di essere un calciatore unico e straordinario, punto di forza della squadra di Pioli, è un super tifoso rossonero.

Per Tonali, dunque, quella che si disputerà sabato pomeriggio a San Siro sarà una partita speciale. Il centrocampista freme e scalpita, non vede l’ora di scendere in campo. Sarà lui, ovviamente, a dirigere il centrocampo del Milan, sarà il primo a lottare, ne siamo certi, e l’ultimo ad arrendersi se le cose non dovessero andare per il verso giusto. Insomma, è cominciata quella settimana lì… Sandro, il popolo rossonero si affida a te!


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.