Lo svedese ha sostenuto la prima parte della seduta odierna in gruppo per poi proseguire con il lavoro personalizzato. Ibrahimovic sarà presente nel derby.

Un altro passo verso il derby. Zlatan Ibrahimovic, dopo lo stop forzato della scorsa settimana e le sedute personalizzate svolte negli ultimi giorni, questa mattina ha effettuato la prima parte dell’allenamento in gruppo per poi proseguire con il lavoro individuale. Un rientro graduale, dunque, che permetterà al fuoriclasse svedese di arrivare al big match di domenica in buona condizione.

champions Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

A questo punto, non sembrano più esserci dubbi sulla presenza di Ibra nella stracittadina con l’Inter. Il campione di Malmö guiderà l’attacco rossonero, probabilmente affiancato da Rafael Leao. Stefano Pioli non ha dato indizi, ma le indiscrezioni provenienti da Milanello danno il giovane portoghese in vantaggio sui Ante Rebic. Ma la notizia di oggi è un’altra: la conferma della titolarità di Ibrahimovic. Lo svedese non si sarebbe mai perso una super sfida come il derby. E farà di tutto per giocare anche la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, gara in programma giovedì 13 febbraio sempre allo stadio San Siro. Il Milan, dunque, si affida a Zlatan, il leader in grado di trascinare la squadra milanista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 07-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, occhi su Scamacca

Begovic: “Avevo tante opzioni, ma ho scelto subito il Milan”