Il Milan invita i tifosi a recarsi allo stadio in anticipo: le porte di San Siro si apriranno ben tre ore prima del fischio d’inizio del derby.

“In occasione del Derby sarà possibile accedere allo stadio tre ore prima del calcio d’inizio per permettere un più fluido ingresso a San Siro, a beneficio della salute, della sicurezza e dell’esperienza di tutti i tifosi presenti”. Lo ha comunicato il Milan su Twitter in vista del big match di campionato contro l’Inter.

A San Siro ci sarà il tutto esaurito, quindi è bene recarsi allo stadio con largo anticipo, così da evitare il sovraffollamento ai tornelli. I tifosi rossoneri sono pronti a riempire gli spalti della Scala del calcio per far sentire il loro calore alla squadra di Pioli: sarà un derby importantissimo per il Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Under 21 a sorpresa: fuori Tonali

I convocati di Mancini: c’è anche Tonali