Ballo-Touré o Kalulu a sinistra, Brahim Diaz possibile esterno offensivo a destra: Pioli studia l’undici da opporre all’Inter.

Alla vigilia del derby, Stefano Pioli ha detto di aver già fatto la formazione. In realtà, il tecnico rossonero ha ancora un paio di dubbi. In difesa, ad esempio, Ballo-Touré dovrebbe prendere il posto dello squalificato Theo Hernandez, ma non è da escludere che possa partire dal primo minuto Kalulu, soprattutto se il senegalese non dovesse dare garanzie dopo il fastidio alla caviglia che lo ha tormentato nelle ultime settimane.

Alexis Saelemaekers

In attacco, invece, mister Pioli sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Brahim Diaz, ma non nel suo consueto ruolo di trequartista centrale (in quella posizione dovrebbe giocare Krunic), ma sulla parte destra del tridente offensivo, al posto di uno spento Saelemaekers. Con ogni probabilità, Pioli scioglierà le riserve solo a ridosso del march.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Milan, niente calcoli: contro l’Inter per vincere

Il Milan lentamente torna al completo: i rientri di Pioli