Possibile chance da titolare per Junior Messias verso il prossimo match che si giocherà a Genova e nel quale il Milan affronterà i rossoblù.

Tuttosport prova ad indovinare quale saranno le scelte di mister Pioli in vista della complicata gara contro il Genoa, che non è particolarmente impossibile sulla carta ma che diventa delicata per il momento storico in cui la si gioca, ossia dopo la sconfitta per 3 reti a 1 in casa contro un Sassuolo che non doveva mettere così profondamente in crisi il Milan.

Junior Messias

Secondo il quotidiano, Ibrahimovic dovrebbe fare gli straordinari mentre Junior Messias ha buonissime possibilità di giocare titolare e dare modo ad altri componenti della squadra di riposare. Vedremo se così sarà, certo è che il brasiliano deve dare ancora prova di sé, poiché due partite non bastano a dimostrare il proprio valore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Milanello, discorso di Pioli alla squadra depressa: su la testa!

Milanello: Tomori rientra ma le assenze restano tante (e pesanti)