In direzione di Genoa-Milan, si osservano dei cambi in attacco da parte di Pioli, che utilizza come innesti offensivi Junior Messias e Rade Krunic.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, al Ferraris attendono numerose e vistose novità in attacco, scelte da Pioli in vista anche delle gare future.

Junior Messias

Il tecnico rossonero preferirebbe tenere a riposo sia Brahim Dìaz che Rafael Leao in vista della gara a Genova contro la compagine rossoblù della città; al posto dei due titolarissimi, invece, sono stati scelti Rade Krunic, che giocherà sulla sinistra al posto del portoghese e Junior Messias, che darà il cambio allo spagnolo e cercherà di riconfermare le sensazioni positive che ha dato contro l’Atletico Madrid, segnando il gol vittoria dei rossoneri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Emergenza Genoa: tanti assenti col Milan

Ibrahimovic rivela: “Era fatta col Napoli”