Ci sono ancora tanti dubbi di formazione, dal terzino destro al centrale affiancherà Tomori. Testa a testa anche fra Tonali e Bennacer in mezzo al campo e tra Giroud e Ibra.

Stefano Pioli non ha ancora sciolto tutti in dubbi in merito alla formazione del Milan che scenderà in campo contro la Fiorentina. Ci sono ancora dei ballottaggi in corso, praticamente in ogni reparto de campo. In difesa, ad esempio, Kalulu e Romagnoli sono in vantaggio su Florenzi e Kjaer, ma i giochi non sono ancora chiusi

Oliver Giroud

In mezzo al campo, invece, dovrebbero spuntarla Tonali e KIessie, ma occhio a Bennacer, che ovviamente scalpita ed è pronto a scendere in campo. Dubbio anche sulla trequarti, con Brahim Diaz (favorito) e Krunic a giocarsi una maglia. Infine, in attacco Ibrahimovic e Giroud hanno le stesse possibilità di giocare. Pioli, infatti, ha provato entrambi nella rifinitura di oggi, giocando quindi a carte coperte.

Ecco il probabile undici rossonero: Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Milanello: problema al flessore per Rebic

Fiorentina, Italiano: “Il Milan sa fare tutto, gran merito di Pioli”