Stefano Pioli avrà solamente due giorni di tempo per allenare il suo gruppo al completo in vista della partita di Firenze.

Oggi è prevista la ripresa degli allenamenti a Milanello, dopo alcuni giorni di riposo indetti da Pioli per far rifiatare tutti. Il tecnico rossonero avrà solamente due giorni con l’intero gruppo per poter preparare al meglio la sfida in trasferta contro la Viola, in una partita che si rivelerà fondamentale ai fini di una classifica che, ogni giornata che passa, si fa sempre più pesante e non riesce a vedere una sola squadra sul primo gradino.

IM_Stefano_Pioli

Dunque il Milan a Firenze si gioca tanto e, come sottolinea Tuttosport, il tempo a disposizione dell’allenatore emiliano è davvero, davvero molto poco. Vedremo come Pioli preparerà il match e se alla fine, il Milan, la spunterà come ha sempre fatto in questo girone di andata.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Mercato: la Juve è un ostacolo per gli obbiettivi rossoneri

Milan: Pioli valuta il sostituto di Davide Calabria