Il terzino portoghese potrebbe prendere il posto di Calabria, Krunic quello di Leao a sinistra. Ecco le probabili scelte di Pioli per Celtic-Milan.

Contro il Celtic, mister Pioli potrebbe schierare un Milan profondamente diverso rispetto a quello visto nel derby. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’allenatore rossonero potrebbe lanciare dal primo minuto Diogo Dalot e Krunic, il primo al posto di Calabria e il secondo nel ruolo di esterno sinistro (con Leao quindi in panchina). A destra, invece, potrebbe trovare spazio dall’inizio Samu Castillejo.

Sandro Tonali
Nella foto: Sandro Tonali

In mezzo al campo ci sarà Tonali, mentre sulla trequarti toccherà a Brahim Diaz sostituire l’infortunato Calhanoglu. Confermate le presenze di Kessié e Ibrahimovic, due pilastri della squadra rossonera. Titolarissimi anche Theo Hernandez, Romagnoli e Kjaer, oltre al solito Gigio Donnarumma.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Krunic; Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, rassegna stampa: esordio in Europa League

Milan-Roma, arbitra Giacomelli