Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Celtic in vista del match di Europa League. Ecco la squadra favorita secondo i bookmakers.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Celtic-Milan, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha affermato: “È chiaro che l’Europa faccia parte della storia del club. È normale giocare in Europa per il Milan. Adesso vogliamo rimanerci a lungo, fino in fondo dopo aver affrontato dei preliminari lunghi e faticosi”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Per poi aggiungere: “Il derby ci ha portato via tantissime energie, sia mentali sia fisiche. Come sempre, in questo periodo, avremo il blocco di tre settimane con tante partite ravvicinate e competitive. Schiererò giocatori pronti mentalmente e fisicamente, perché l’avversario vorrà partire forte a sua volta all’esordio nel girone di Europa League, oltre ad avere caratteristiche di intensità fisica”.

Ebbene, proprio con l’avvicinamento alla gara di Europa League tra Celtic e Milan sono state rivelate anche le quote scommesse del match. In particolare, i bookmakers danno come favorita la squadra allenata da Pioli con una quota di 1.70 volte la posta. Il successo del Celtic è quotato a 4.60, mentre il pareggio finale è dato a 3.90.

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Celtic-Milan: ballottaggio Krunic-Leao

Serie A, il piano B in caso di stop del campionato