Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Celtic in vista del match di Europa League. Ecco quanto dichiarato in merito dal calciatore del Celtic, Diago Laxalt.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League, Celtic-Milan, ecco quanto dichiarato dal calciatore Diago Laxalt.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

A tal proposito ha dichiarato: “Sarà una partita complicata, e sarà molto difficile. Mi aspetto una partita aggressiva, sarà bella”, In merito la prestito al Celtic ha affermato: “Per me è una grande opportunità. Sto facendo il massimo per aiutare la squadra e arriverà il mio momento. Spero di aiutare la squadra”.

Per quanto riguarda la sconfitta nel derby contro i Rangers ha aggiunto: “Sicuramente fa male come ogni sconfitta e ovviamente un po’ di più dopo il derby. Abbiamo una grande chance per ribaltare la situazione. Dobbiamo essere pronti, positivi e fiduciosi. Io li conosco, sono stato con loro, basta vedere le partite per vedere che arrivano da un grande momento e quindi dovremo fare il nostro meglio per vincere”.

Debolezze del Milan? “Ogni squadra ha delle debolezze, ma dobbiamo pensare a noi. Abbiamo preparato la partita seguendo il mister. Non devo essere io a indicare come giocare la partita, dobbiamo seguire lui”. Per finire un commento sugli ex compagni di squadra: “Se sarà strano giocare contro i miei amici? Ora la sto preparando come una partita normale, tra qualche giorno potrò rivelare quali siano state le mie emozioni“.

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Verso Celtic-Milan, Pioli: “Il derby ci ha portato via tantissime energie”

Salvini: “Scudetto? Se lo giocano Milan e Napoli all’ultima giornata”