L’allenatore Stefano Pioli non ha ancora preso una decisione definitiva, ma sembra intenzionato a confermare la coppia Kjaer-Tomori.

Stefano Pioli non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Da Bologna arrivano conferme sulla titolarità di Fikayo Tomori, ma Romagnoli resta ancora in corsa. Il difensore inglese, sempre tra i migliori in questa prima parte di stagione, non ha brillato a Oporto (un po’ come tutto il Milan) e in un primo momento si era pensato che Pioli potesse concedergli un turno di riposo. L’allenatore rossonero, invece, che giustamente non si fida del Bologna, sembra intenzionato a confermare la coppia che tanto bene ha fatto fin qui, ovvero quella formata proprio da Tomori e Kjaer. Come detto, però, capitan Romagnoli spera ancora: con ogni probabilità, mister Pioli prenderà una decisione solo all’ultimo.

Alessio Romagnoli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Clamorosa idea di mercato: il Milan pensa a Matuidi

Serie A, Bologna-Milan: le formazioni ufficiali