Sia Zlatan Ibrahimovic che Olivier Giroud stanno bene, Stefano Pioli dovrà scegliere tra i due per la sfida di domani contro il Bologna.

Sono ancora tante le assenza che sono presenti in casa Milan, i giocatori che continuano ad infortunarsi senza un apparente motivo. Resta però il fatto che domani contro il Bologna, il mister Stefano Pioli avrà a propria disposizione entrambe le prime punte di peso, ovvero Ibra e Giroud. Sia Zlatan che Olivier sono al momento disponibili e si contenderanno il posto da titolare per la trasferta di domani. Le condizioni di entrambi non sono perfette ma saranno in grado di alternarsi durante il corso della partita. Da sottolineare che sia Ante Rebic che Pietro Pellegri non saranno domani a disposizione per un problema fisico, oltre anche a Franck Kessie che si trova in uno stato influenzale.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Bologna, Mihajlovic: “Mi spiace che non ci siano Theo e Diaz”

Milan, Di Marzio svela: “Rinnovo Kessie? Ancora distanza…”