Mister Pioli in vista della difficile gara di campionato contro il Bologna, ha intenzione di invertire la staffetta Giroud-Ibra.

Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, nel fine settimana di giocherà al Dall’Ara di Bologna la nona giornata di campionato che vedrà appunto i padroni di casa in veste rossoblù contro gli ospiti rossoneri guidati da Stefano Pioli. Le indecisioni del tecnico rossonero ora ricadono sul suo reparto offensivo, poiché Pioli dovrà ben decidere chi far giocare dai primi 45 minuti tra Giroud e Ibra, per essere poi alternato a fine primo tempo. L’ipotesi più probabile al momento è quella di un’inversione di staffetta, che vedrebbe per questa volta lo svedese titolare e il francese subentrargli dopo 45 minuti. Vedremo se effettivamente l’allenatore emiliano opterà per questa scelta o se schiererà classicamente Giroud titolare e poi Ibra a fine primo tempo.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Il Milan perde ma non cerca alibi: Sacchi si complimenta con i rossoneri

Milan, Pietro Pellegri non decolla: è ultimo nelle rotazioni dell’attacco