Ci si avvicina sempre di più alla sfida contro il Bologna, Stefano Pioli intanto studia la formazione titolare da schierare al Dall’Ara.

Il Milan si prepara al match di domani sera contro il Bologna allo stadio Dall’Ara, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Stefano Pioli ha ancora qualche dubbio sulla formazione da schierare dal primo minuto, ma avendo pochi giocatori a disposizione non sono molte le alternative tra le quali può scegliere. In porta Tatarusanu, davanti a lui nella difesa a 4 ci sarà Calabria, Kjaer, Tomori e Ballo-Touré, anche se c’è stato qualche dubbio sul difensore inglese, al suo posto in ogni caso ci sarebbe Romagnoli. In mediana la coppia sarà formata da Tonali e Bennacer, mentre sulla trequarti la vera sorpresa con Castillejo a destra, Krunic al centro e Leao a sinistra. Ibrahimovic va verso una maglia da titolare.

MILAN (4-2-3-1) Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All.: S.Pioli.

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Tavelli elogia Pioli: “Pochi come lui, basso profilo ma incisivo”

Milan, l’emergenza è ormai cronica