Il Milan torna subito a lavoro dopo la delusione di ieri sera ad Oporto, ecco quando andrà in conferenza stampa Stefano Pioli…

La sconfitta di ieri sera non deve abbattere la squadra, il Milan deve essere forte e saper affrontare le sconfitte. Vincerle tutte sarebbe qualcosa di utopico. Ora bisogna pensare alla sfida di sabato sera contro il Bologna, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A. In vista di tale partita, venerdì alla vigilia del match Stefano Pioli andrà a parlare in conferenza stampa alle ore 14:00 per rispondere ad alcune domande dei giornalisti che con molta probabilità andranno a toccare nuovamente il tema della partita contro il Porto. L’obiettivo di questo Milan è farsi rispettare in Europa e magari vincere anche lo scudetto, c’è bisogno di andare passo dopo passo perché fare tutto in un solo anno è impossibile.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Ora testa al Bologna: ecco le foto dell’allenamento odierno

Leao a Sport Mediaset: “Sconfitta meritata, ora ci aspettano 3 finali”