Parla l’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric: “I rossoneri hanno giocatori con gamba come Kessié, Rebic e Bennacer”.

Al termine del match contro il Milan, il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “Abbiamo fatto un buon primo tempo e una buona prima parte della ripresa, poi non abbiamo più retto più fisicamente. Loro davano palla ad Ibra e non vincevamo più un contrasto. Complimenti ai ragazzi, ma così è dura: devono andare oltre al proprio limite e non è facile”.

“Il bicchiere è tutto pieno – ha aggiunto il mister dell’Hellas – i ragazzi stanno facendo cose fantastiche, stanno facendo prestazioni importanti. Negli ultimi trenta minuti si è fatta sentire l’inesperienza, abbiamo cambiato dieci giocatori rispetto all’anno scorso”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Nel corso dell’intervista, Juric ha speso parole d’elogio per il Milan di Pioli: “Non penso che la Juve vincerà come ha vinto negli anni scorsi. Non la vedo dominante come in passato. Il Milan è fantastico, ha giocatori fantastici: Kessie, Rebic, Bennacer… Hanno forza, sono calciatori con gamba. Anche per la Roma vale la stessa cosa. Non sarà una passeggiata per la Juve”.

TAG:
Ivan Juric Milan-Verona Serie A

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Milan, la rassegna stampa: Ibra fa e disfa

Milan, le reazioni “social” dopo il 2-2 col Verona