I supporters giallorossi hanno insultato Ibrahimovic sia durante la partita che durante la fase di allenamento post gara. Lo stesso Mourinho ha provato a farli smettere.

È successo di nuovo! I tifosi della Roma hanno insultato pesantemente Zlatan Ibrahimovic. Come riporta MilanNews.it, al momento dell’ingresso in campo dello svedese, i supporters giallorossi lo hanno accolto chiamandolo “zingaro”. Una chiara offesa a sfondo raziale che tutti a San Siro hanno udito. Compreso Mourinho, il quale, dal campo, ha invitato gli ultras romanisti a smetterla.

Zlatan Ibrahimovic

Stando sempre a quanto riferito da MilanNews.it, i tifosi della Roma hanno continuato a insultare Ibra anche durante il cosiddetto “cool down”, la fase di allenamento post gara riservata ai calciatori che hanno giocato meno (in campo c’era anche Zlatan, subentrato al 77esimo).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Mourinho: “Il Milan mi voleva, ma ho detto no e mi fa piacere”

Il Milan asfalta la Roma: ecco le prime pagine di oggi