Ieri sera oltre tutte le polemiche che ci sono state, c’è stato un fallo all’ultimo minuto ignorato da tutti, ecco di cosa si tratta.

Ieri sera la direzione della gara da parte dell’arbitro Fabio Maresca ha convinto pochissime persone, anzi quasi nessuno. Sono state tante le polemiche che si sono create attorno agli episodi arbitrali molto dubbi, ma sembra che ci si sia dimenticati degli episodi contro il Milan. Per tutti adesso i rossoneri hanno “rubato” una partita, ma bisogna osservare il tutto in una maniera più completa.

Partendo dal fallo non dato su Krunic prima dell’espulsione di Theo Hernandez, fino ad arrivare ad un altro episodio praticamente ignorato da tutti. Si tratta del fallo clamoroso di Veretout su Sandro Tonali, che si stava avviando a campo aperto verso la porta giallorossa prima di essere affossato da un calcio violentissimo del centrocampista francese. Fallo nettamente da cartellino rosso.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Maresca verso lo stop: l’AIA punisce l’arbitro dopo ieri sera

Tonali si contiene: “Non abbiamo ancora fatto niente…”