Seguici su

News

Venuti: “Sono soddisfatto della prestazione, ho detto a Pioli che non è stato bello che non hanno buttato palla fuori”

Stefano Pioli

Il difensore del Lecce Lorenzo Venuti è tornato sulla discussione avuta con l’allenatore rossonero dopo la terza rete del match.

Lorenzo Venuti ha parlato in conferenza stampa di Milan-Lecce e del suo duello con Leao. “Mi ritengo soddisfatto della prestazione. Non era semplice giocare con Leao, soprattutto così in forma e contro un Milan che sta bene. Sono soddisfatto. Vogliamo sempre farci trovare pronti. La squadra penso che abbia fatto una prova con note positive, da portarsi dietro. Penso che siamo stati presenti, con coraggio e personalità. Anche in dieci non abbiamo rinunciato a provare a far male”.

Il momento del Lecce

“Gli scontri diretti sono una fortuna, così non dobbiamo aspettare altri risultati. È tutto nelle nostre mani e dipende da noi. Ci deve dare forza e coraggio. La partita di oggi ci deve dare fiducia. Da quello dobbiamo ripartire”.

Var
Var

Sugli episodi arbitrali subbi

La società non vuole che parliamo di arbitri, posso dire che non dobbiamo trovare alibi per giustificare la sconfitta. Dobbiamo parlare di calcio”.

La discussione con Pioli

Dopo il terzo goal, quello di Rafa Leao segnato dopo un contatto tra la coscia di Theo Hernandez e la faccia di Almqvist, c’è stato un conciliabolo tra lo stesso Venuti e Pioli: “Stavamo dando le due visioni. Ho detto che non era bello il fatto che noi avessimo buttato fuori palla cinque minuti prima e loro avessero trovato gol in una situazione simile, non ne avevano bisogno”.

L’ammissione

Penso che Leao sia il più forte mai affrontato”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.