Seguici su

News

Vendita Milan: RedBird o Investcorp? L’evoluzione della trattativa

Paolo Scaroni

Di seguito riportata l’evoluzione della trattativa tra Investcorp e RedBird per l’appropriamento del Milan e delle sue azioni.

Secondo quanto riportato da Milan News, mentre il club rossonero sta procedendo nelle ultime fasi di campionato, che lo vedranno alzare o meno lo scudetto al cielo, si gioca fuori dal campo la partita valida per altri tipi di questioni. RedBird e Investcorp infatti si stanno ancora sfidando su chi sarà il prossimo proprietario del Milan e dunque nuovo detentore dei titoli e delle azioni rossonere.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Sembrava tutto fatto con il fondo del Bahrain, con il signing, cioè la firma di un contratto preliminare vincolante, ma il fondo americano ha corso alla velocità della luce ed ora sembra essersi messo in pari.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti