Seguici su

Calciomercato

“Venderei Theo a gennaio”, spunta una proposta sorprendente: l’idea pronta a scuotere Milanello

Theo Hernandez

Spunta una “proposta” che promette di scuotere Milanello. L’idea potrebbe essere una reale possibilità già a gennaio.

Il nuovo Milan con Conceição si prepara a un vero e proprio cambio di passo. Dopo l’arrivo del tecnico portoghese, la squadra è chiamata a una reazione immediata, vista la posizione in classifica che non rispecchia le ambizioni del club. La società, infatti, dopo l’addio di Fonseca, si aspetta una svolta importante, un ritorno ai vertici del calcio italiano e un miglioramento nelle prestazioni complessive della squadra.

Il nuovo allenatore ha già iniziato a lavorare con il gruppo, cercando di implementare il suo stile di gioco, più dinamico e aggressivo. L’obiettivo è quello di far risaltare le qualità dei singoli, creando un collettivo più compatto e determinato. Il Milan ha bisogno di un’iniezione di fiducia e una mentalità vincente che permetta di recuperare terreno e lottare per le posizioni che contano.

La proposta pronta a scuotere Milanello

Spunta però una “proposta” che promette di scuotere Milanello. Si tratta di una possibilità di mercato che potrebbe cambiare ulteriormente il volto della squadra. La proposta, se attualizzata, potrebbe portare a un cambio decisamente forte e dalle implicazioni decisamente forti, considerando la centralità che ha sempre avuto il rossonero all’interno della rosa del Milan. L’idea non è però cosi tanto peregrina, e potrebbe davvero essere una soluzione perseguibile e che potrebbe offrire orizzonti decisamente inaspettati.

“Venderei Theo a gennaio”

Theo Hernandez continua a essere oggetto di discussione in casa Milan, soprattutto in merito al suo futuro che potrebbe influenzare le prossime scelte di mercato rossonere. Il noto giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, approfondendo il tema mercato di Casa Milan ha affermato: “Il Milan non è per niente facile. Nel Milan venderei, lo so che è forte, ma nel Milan venderei Theo Hernandez a gennaio, perché mi sembra un giocatore che oramai abbia, con l’ambiente, sia in grande difficoltà. Quindi venderei Theo Hernandez per prendere un laterale al posto suo. Jimenez ha giocato bene, ma ne prenderei un altro. Un laterale sinistro, o anche un laterale destro, perché anche di lì manca qualcosa. Ragazzi, Emerson Royal…”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Il futuro di Theo

Il futuro di Theo Hernández al Milan resta un tema di grande attenzione. Il rinnovo del suo contratto, infatti, è ancora in sospeso e il futuro del calciatore francese è tutt’altro che deciso. Nonostante le voci di mercato e le continue speculazioni, il tema del rinnovo è ancora vivo e le trattative potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane. Theo è uno dei giocatori più importanti per il Milan, e la sua permanenza potrebbe avere un impatto significativo sulla squadra, sia in termini di qualità che di leadership. L’intensificarsi dei negoziati potrebbe portare a sviluppi decisivi nei prossimi mesi, con i dirigenti rossoneri che, da un lato, vorrebbero trattenere il talento francese, e dall’altro lato Theo potrebbe essere attratto da altre opportunità, considerando anche le offerte di top club.

LEGGI ANCHE “Pronto” il bomber da 50 milioni per Conceicao: l’affare è caldissimo, si può chiudere già a gennaio


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.