Seguici su

News

“Vecchio Milan insufficiente, altro che maturità”. Duro attacco nei confronti del gruppo rossonero

Zlatan Ibrahimovic

La delusione è davvero tanta e tante sono le critiche che sta ricevendo il gruppo di Pioli dopo aver perso punti preziosi contro un Bologna facilmente battibile.

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, con toni severi ha espresso il suo giudizio sul Milan. Di seguito un estratto della sua analisi pubblicata questa mattina sul Corriere della Sera.

«Sono partite queste che vanno vinte nel primo tempo, con calma e superiorità. Dopo diventano poco giocabili, la differenza si trasforma in confusione. […] È stato il vecchio Milan insufficiente di tante altre volte, quando gli serve una concentrazione che non trova. Ieri ha provato a darsela dimenticandola, giocando leggero ma isterico appena sotto la traccia. Tutt’altro che una prova di maturità. […] Non cambia troppo, è sempre in testa, ma ha buttato via la coscienza di essere il più forte».


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.