Under-Milan, si può fare: è il nome in cima alla lista

Il Milan ha deciso: Under è l’uomo giusto

Il turco Cengiz Under è il primo obiettivo dei rossoneri per l’attacco. Può arrivare anche in caso di permanenza di Suso (che piace proprio alla Roma).

Tutto su Cengiz Under. Il Milan punta con decisione sull’esterno di proprietà della Roma. Il giocatore turco non sembra rientrare nei piani del tecnico Fonseca e potrebbe lasciare la società giallorossa già a gennaio. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’operazione potrebbe andare in porto indipendentemente dalla cessione di Suso, il quale piace proprio al club capitolino.

Suso Milan-Spal

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi proveranno a inserire lo spagnolo nell’affare Under, ma la Roma, che ha già preso Matteo Politano dall’Inter, potrebbe non essere più interessata al calciatore rossonero (nonostante il gradimento). Il Milan, invece, Under lo vuole eccome. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: secondo i vertici di via Aldo Rossi, il classe ’97 potrebbe rendere bene nel nuovo 4-4-2 di Stefano Pioli. Il turco può agire da ala destra (anche se è più un attaccante) e all’occorrenza può giocare anche da seconda punta. La società milanista sembra aver individuato il rinforzo giusto e ci proverà fino alla fine, sfruttando anche la volontà del ragazzo, che spera di lasciare la Roma nelle prossime settimane.

Aggiornato il: 16-01-2020