Nessuno si aspettava la chiamata di Pellegri, che al Milan sta trovando pochissimo spazio. Eppure l’attaccante prenderà parte all’amichevole con la Romania.

Arriva una chiamata a sorpresa per Pietro Pellegri. L’attaccante del Milan, che fin qui ha trovato pochissimo spazio in rossonero, è stato convocato dal commissario tecnico dell’Under 21, Paolo Nicolato, per la gara amichevole contro la Romania che gli azzurrini disputeranno il prossimo 16 novembre allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.

palloni Serie A

Pietro Pellegri si aggregherà al gruppo di Nicolato sabato mattina a Tirrenia, insieme a Simone Canestrelli del Crotone e Alessandro Cortinovis della Reggina. Come detto, la chiamata ha sorpreso un po’ tutti, ma conferma l’attenzione del c.t. e di tutto il movimento azzurro ha nei confronti del talento ex Genoa, che ha bisogno di giocare per ritrovare se stesso.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Genoa, anche Tassotti nello staff di Shevchenko

Caso DAZN, il Governo convoca i vertici dell’azienda