Calciomercato
Un’altra cessione al Milan dopo Reijnders: quanto incasserà il club

Un’altra cessione al Milan dopo Reijnders. Il noto esperto di mercato ha svelato le cifre dell’accordo con il Club di Via Aldo Rossi.
Il Milan si trova ad affrontare grandi sfide di mercato, tra cessioni e nuovi arrivi. Nelle ultime ore trapela che Allegri sarebbe sceso in campo in prima persona per portare Vlahovic al Milan, con una mossa forte e decisa, dimostrando quanto la società punti a rinforzare l’attacco. Nel frattempo, però, dopo l’addio di Reijnders, il club di Via Aldo Rossi sta perfezionando una nuova cessione, segno di una campagna trasferimenti in continua evoluzione. Il Milan cerca così di bilanciare uscite e innesti per arrivare pronto alla prossima stagione e competere ai massimi livelli.
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
Una nuova cessione al Milan
Il mercato estivo del Milan si arricchisce di una nuova cessione, destinata a chiudere definitivamente un capitolo poco fortunato nella storia recente del club. Marco Pellegrino, difensore argentino classe 2002, lascia la squadra rossonera dopo un’esperienza mai decollata. Acquistato nell’estate del 2023 dal Club Atlético Platense per circa 4 milioni di euro, con 2 milioni di euro di bonus e il 10% di una futura rivendita, Pellegrino ha collezionato solo 68 minuti in Serie A, in occasione del pareggio contro il Napoli del 29 ottobre 2023. Successivamente, è stato ceduto in prestito alla Salernitana, al Club Atlético Independiente e, infine, all’Huracán, senza mai riuscire a imporsi come titolare.
Un’altra cessione al Milan dopo Reijnders: quanto incasserà il club
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calciomercato, il Boca Juniors ha concluso l’accordo con il Milan per il trasferimento definitivo di Pellegrino. La cifra concordata ammonta a 3,5 milioni di euro, più il 20% di una futura rivendita. “Il Boca Juniors chiude i negoziati per Marco Pellegrino con il Milan”, ha scritto Moretto sul suo profilo ufficiale. Con la firma dell’accordo, Pellegrino avrà finalmente l’opportunità di rilanciarsi in patria, lontano dalle luci della ribalta europea. Il Milan, dal canto suo, conclude un’operazione che, pur non portando enormi guadagni, consente di alleggerire la rosa e le spese per un giocatore che non ha mai trovato spazio nel progetto tecnico rossonero.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto