Calciomercato
Una big di Premier piomba su un obiettivo del Milan: rossoneri spiazzati

Il Liverpool fa sul serio per un grande obiettivo del mercato del Milan, dell’Inter e della Juventus: le novità riportate da Fabrizio Romano.
Da settimane il suo nome circola con insistenza nei radar delle big italiane, ma nelle ultime ore un colpo di scena potrebbe cambiare tutto. Giovanni Leoni, giovane difensore centrale di proprietà del Parma, è finito sotto osservazione molto attenta da parte di un top club europeo. Se fino a ieri i rumors parlavano soltanto di sondaggi esplorativi, oggi la situazione si è evoluta. Dietro le quinte, infatti, si stanno intensificando i contatti per valutare concretamente una trattativa destinata a far parlare molto nei prossimi giorni.
Il Liverpool rompe gli indugi: contatti in corso con Parma e entourage del giocatore
Il club che si è mosso con decisione è il Liverpool, che ha avviato i primi colloqui sia con l’entourage di Giovanni Leoni sia con la dirigenza del Parma. L’interesse dei Reds, mai sopito del tutto, è tornato prepotentemente d’attualità dopo settimane in cui sembrava l’Inter in pole position per assicurarsi il difensore classe 2006. Sullo sfondo restano anche Milan e Juventus, ma il club inglese appare oggi in vantaggio. Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Liverpool è determinato a chiudere e valuta seriamente l’investimento richiesto dai ducali.
Leoni pronto al grande salto: il Liverpool può affondare il colpo per 35 milioni
Il Parma, consapevole del valore del proprio gioiello, chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro, ma indiscrezioni parlano di una possibile chiusura intorno ai 35. Una somma che il Liverpool è pronto a mettere sul tavolo, convinto del potenziale di Leoni. Sempre secondo Romano, non ci sarebbero ostacoli sul fronte del giocatore: il difensore è entusiasta della prospettiva di trasferirsi in Premier League. Al momento non esiste un’offerta ufficiale, ma i contatti sono costanti. L’impressione è che la trattativa sia appena iniziata e che possa accendersi molto presto.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: l’incastro con Vlahović che può portare ad Allegri un centravanti norvegese
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, perché potrebbe lasciare già a gennaio
-
News6 giorni ago
Milan, il cambio di proprietà potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, scout rossoneri in Spagna: occhi puntati su un talento del Real
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il difensore che più di altri piace a Tare per gennaio
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: nel mirino Lewandowski, cosa sappiamo davvero
-
News7 giorni ago
Milan da Scudetto, ma per mantenere la rotta serve una scelta forte