Calciomercato
Un obiettivo del Milan potrebbe finire al centro di un’asta di mercato

I rossoneri vorrebbero anticipare la concorrenza, ma la sensazione è che si possa scatenare una vera e propria asta di mercato: la situazione.
Il mercato in uscita viaggia veloce, con la cessione di Reijnders al Manchester City già definita, quella di Maignan al Chelsea molto indirizzata e quella di Theo in bilico solo a causa dei dubbi del giocatore. Gli acquisti, invece, latitano fino a questo momento: Luka Modric dovrebbe essere il primo colpo in entrata dell’era Igli Tare, ma non può bastare per mettere a tacere il malumore dei tifosi. Un reparto che sicuramente cambierà volto sarà quello difensivo: troppe difficoltà vissute in stagione sia con Fonseca che con Conceiçao, il Milan non può permettersi un altro campionato con più di 40 gol subiti.
Leao verso il Bayern Monaco, Tare si cautela: il nuovo nome sul taccuino
La retroguardia tra entrate ed uscite
Attualmente, la difesa del Diavolo non ha ancora cambiato pelle, con il solo Theo Hernandez che sarebbe molto vicino all’addio. Il futuro di Fikayo Tomori e di Malick Thiaw, però, potrebbe essere lontano da Milanello: il centrale inglese ha diverse offerte dalla Premier League ed è stato anche proposto al Napoli, mentre il tedesco potrebbe essere il prescelto del Bayer Leverkusen per sostituire Jonathan Tah, passato al Bayern Monaco a parametro zero. Passando al mercato in entrata, l’obiettivo per il reparto arretrato ha disputato un’ottima stagione in Serie A e il nuovo tecnico del Milan lo ha visionato attentamente: ecco la sua situazione per l’estate.
Un giovane che piace a tanti
Il Milan e Massimiliano Allegri vorrebbero portare sotto la Madonnina Giovanni Leoni, centrale classe 2006 del Parma che ha brillato nella seconda parte di campionato. Il DS dei ducali ha dichiarato recentemente che non è in vendita e che vorrebbero trattenerlo per un altro anno ma, di fronte ad un’offerta importante, la cessione potrebbe diventare realtà. La concorrenza, però, è molto folta: la Juventus è forte sul giocatore e, con l’arrivo di Chivu all’Inter, anche i nerazzurri si sarebbero aggiunti alla corsa e avrebbero un vantaggio nella trattativa con il ragazzo. Igli Tare dovrà mettere a segno un vero e proprio colpo: vedremo se la sua esperienza basterà per convincere Leoni ad accettare la proposta del Diavolo.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto