Una vittoria di misura, ma ampiamente meritata: il Milan ha giocato una grande partita a Madrid contro un Atletico pericoloso solo una volta nel finale.

Un Milan enorme. Perché per vincere al Wanda Metropolitano servono qualità e gambe, ma anche un cuore grosso così. Che partita, quella dei rossoneri. Martellanti, sempre sul pezzo, intensi per novanta minuti più recupero. Lo 0-0 stava strettissimo ai ragazzi di Pioli, ma ci ha pensato Messias (favola stupenda!), su assist al bacio di Kessie, a mettere a posto le cose.

Stefano Pioli

La qualificazione agli ottavi di Champions resta in salita (bisogna battere il Liverpool a San Siro e sperare in un risultato favorevole nell’altra sfida del girone tra Porto e Atletico), ma poco importa: l’impresa resta di questa sera, un’impresa degna delle grandi notte europee del Milan vincente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Massara conferma: “Rinnovo Pioli? Questione di giorni”

Messias: “La serata più importante della mia carriera”