News
Un altro tradimento in vista? Un ex rossonero pronto a ripartire dalla storica rivale
La Juventus vuole rifondare l’area tecnica e ha individuato una figura che ha contribuito ai recenti successi del Milan, ora sempre più vicina al sì
La stagione della Juventus ha lasciato più ombre che luci, e dalle parti di Torino si sta già pianificando un deciso restyling per il prossimo anno, anche ovviamente in casa Milan siamo davanti a un periodo di forti cambiamenti. Oltre ai dubbi sulla permanenza di Igor Tudor in panchina, uno dei principali obiettivi della società bianconera è rafforzare la struttura dirigenziale. Cristiano Giuntoli, attuale managing director, avrà bisogno di un collaboratore forte e preparato. Proprio in quest’ottica spunta il nome di un profilo ben noto ai tifosi del Milan, che in passato ha lavorato a stretto contatto con Paolo Maldini.
L’ex Milan vicino alla Juventus: è pronto a tornare in Italia
Tra i candidati principali per il ruolo di nuovo direttore sportivo c’è l’ex dirigente rossonero, ovvero Frederic Massara allontanato da Casa Milan nel 2023. Dopo una parentesi poco brillante in Ligue 1, sarebbe pronto a tornare in Serie A per una nuova avventura, questa volta clamorosamente alla Juventus. Il suo passato recente parla chiaro: insieme a Maldini ha contribuito in maniera decisiva alla rinascita del Milan, con la qualificazione in Champions e lo Scudetto vinto nella stagione 2021-2022.
Un addio che fa ancora rumore
L’eventuale approdo alla Juventus rappresenterebbe una mossa controversa, soprattutto per i tifosi rossoneri che non hanno dimenticato i risultati raggiunti durante la sua gestione. Insieme a lui, tra i profili seguiti ci sarebbe anche Matteo Tognozzi, ex osservatore bianconero e reduce dall’esperienza al Granada. Ma è il ritorno dell’ex Milan a far discutere di più: un possibile colpo di scena che, se confermato, accenderebbe ancor di più la storica rivalità tra le due società.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
