Ci sono anche i bianconeri sulle tracce del giovane centrocampista Kamara, il quale dovrebbe lasciare il Marsiglia a parametro zero.

Un altro obiettivo in comune: c’è anche Boubacar Kamara al centro dei desideri di Milan e Juventus. Nell’ultimo periodo, ai due club sono stati accostati gli stessi giocatori, da Julian Alvarez a Darwin Nunez, passando – appunto – per il centrocampista in uscita dall’Olympique Marsiglia.

Pavel Nedved

Come riporta il Corriere dello Sport, il fatto che il ragazzo sia in scadenza di contratto – e che sembra intenzionato a non rinnovare – ha attirato l’interesse diverse società europee, pronte a darsi battaglia per ingaggiarlo al termine della stagione. Il Milan lo segue da tempo, così come la Juventus, a caccia di rinforzi – proprio come i rossoneri per il reparto di centrocampo. Occhio, dunque, al possibile derby italiano di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Kessie non rinnova? Il Milan può cederlo a gennaio

Milan e Inter su Lucca, il presidente del Pisa fissa il prezzo