Mino Raiola si trova attualmente nella sede di via Aldo Rossi per discutere del rinnovo di Alessio Romagnoli con la società rossonera.

Nella serata di ieri, Raiola e Alessio Romagnoli sono stati a cena insieme in un locale al centro di Milano. Stamane, invece, con la presenza a Casa Milan dell’agente del capitano, si può dire – come riporta Gianlucadimarzio.com – che le trattative per il rinnovo contrattuale del difensore rossonero siano ufficialmente iniziate.

Mino Raiola

Contrariamente a quanto si era detto nei giorni passati, l’agente prenderà parte alle discussioni per il prolungamento di contratto del suo assistito, sperando ovviamente che non si verifichino situazioni spiacevoli o complicazioni di rinnovo. Vedremo ora, con la presenza di Raiola, come si evolverà la situazione del rinnovo contrattuale del capitano del Diavolo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Mercato: Angers disposto a cedere Mohamed-Ali Cho

Mercato Milan: rossoneri interessati ad Alberto Moleiro