News
Ultime Milan, non solo Leao: un alleato in più per cercare di battere il Napoli
Ritorno di fiamma per il tifo rossonero: una svolta importante potrebbe accendere San Siro già contro il Napoli.
Il Milan si prepara a una sfida cruciale contro il Napoli, con un clima che potrebbe trasformarsi in un fattore determinante. Nelle ultime settimane il dibattito sulla vendita di San Siro ha monopolizzato l’attenzione, ma un’altra notizia scalda i cuori dei tifosi rossoneri e non stiamo parlando del ritorno di Rafael Leao, che pure è molto importante. Dopo mesi di silenzi e proteste, qualcosa si muove tra le fila del tifo organizzato, pronto a dare nuovo impulso alla squadra proprio in una delle gare più delicate della stagione.
Le nuove condizioni aprono la porta al ritorno dei gruppi organizzati
Secondo quanto riportato da La Repubblica, gli ultras del Milan hanno accettato il divieto di esporre i vecchi striscioni e la novità che obbliga i 40 “indesiderati” segnalati dai magistrati ad acquistare solo biglietti singoli invece dell’abbonamento. Questo passo indietro potrebbe segnare la fine di una lunga distanza tra la Curva Sud e la società, creando i presupposti per una spinta decisiva proprio nella sfida contro il Napoli. Dopo mesi in cui Milan e Inter non hanno potuto contare sul sostegno più caldo del proprio pubblico, per i rossoneri si apre dunque una prospettiva diversa: il ritorno del tifo organizzato potrebbe trasformare San Siro in una bolgia.
Un San Siro più caldo per una partita che vale più di tre punti
L’eventuale rientro degli ultras darebbe alla squadra di Massimiliano Allegri un’energia ulteriore in un momento in cui ogni dettaglio pesa nella corsa ai vertici della Serie A. Un San Siro nuovamente infuocato non solo alimenterebbe l’entusiasmo dei giocatori, ma invierebbe anche un messaggio forte alle rivali. La sfida contro il Napoli potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova fase, con il pubblico tornato a essere dodicesimo uomo in campo.

-
News7 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News5 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News5 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News2 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News7 giorni agoChristopher Nkunku segna cinque gol in sei partite e si rilancia nel Milan di Allegri
-
News3 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News3 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News3 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
