Seguici su

News

Ultime Milan: due big in dubbio, nuovi allarmi per Allegri durante la sosta delle Nazionali


Sosta amara per il Milan: Leao e Rabiot non si allenano, Allegri in ansia per i suoi big in Nazionale.

Non è una sosta tranquilla per il Milan, che torna a guardare con preoccupazione verso i ritiri delle Nazionali. Massimiliano Allegri resta in allerta, in attesa di notizie più chiare sui propri calciatori impegnati all’estero. Gli ultimi aggiornamenti non lasciano dormire sonni sereni: due dei protagonisti più importanti del panorama europeo hanno interrotto gli allenamenti con le rispettive selezioni. Una notizia che rischia di complicare i piani rossoneri in vista della ripresa del campionato, già segnata da diverse defezioni e da un calendario fitto di impegni.

Rabiot e Leao fermi ai box: cosa è successo nei ritiri di Francia e Portogallo

Nella serata di ieri sono arrivate notizie poco incoraggianti da Clairefontaine e da Lisona, dove si preparano rispettivamente Francia e PortogalloAdrien Rabiot non si è allenato per un problema al polpaccio dopo un colpo ricevuto nelle ultime ore. A confermarlo è stato Didier Deschamps, che ha rassicurato solo in parte i tifosi: «Rabiot non si è allenato per precauzione: ha ricevuto un colpo al polpaccio e bisogna lasciargli un po’ più di tempo». Situazione più nebulosa per Rafael Leao, che ha saltato la sessione con il Portogallo in vista della gara contro l’Ungheria. Secondo quanto riportato da A Bola, il giocatore rossonero è stato tenuto a riposo, ma non sono trapelate ulteriori informazioni sulle sue condizioni fisiche. Si attende il verdetto odierno per capire se potrà tornare ad allenarsi regolarmente alla vigilia della sfida.

Milan in possibile in emergenza

La sosta ha già lasciato strascichi importanti per il club rossonero. Alexis Saelemaekers ha dovuto abbandonare il ritiro del Belgio per una sospetta lesione muscolare, che verrà rivalutata al suo rientro a Milano. Anche Christian Pulisic non è al meglio: l’americano ha giocato solo pochi minuti nell’amichevole contro l’Ecuador dopo aver accusato un fastidio nei giorni precedenti. Dall’altra parte dell’oceano, invece, arrivano buone notizie per Estupiñán, uscito per una distorsione alla caviglia ma destinato a restare a disposizione della propria selezione.

(fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.