Brahim Diaz dovrebbe prendere il posto di Saelemaekers sull’esterno di destra, con Krrunic al centro. Ballo-Touré sta bene e viaggia verso una maglia da titolare.

A poche ore dal derby contro l’Inter, arrivano conferme da MIlanello sulla formazione rossonera. Stefano Pioli dovrebbe lasciare Saelemaekers in panchina e sostituirlo con Brahim Diaz, mentre nel cuore della trequarti dovrebbe agire Rade Krunic, con il portoghese Leao sul binario mancino e Ibrahimovic punta centrale.

Brahim Diaz

Conferme anche in mezzo al campo. Sandro Tonali dovrebbe giocare al fianco di Franck Kessie, mentre non ci sono dubbi sul terzino destro, che sarà Calabria, e sui due centrali di difesa, Tomori e Kjaer. Il senegalese Ballo-Touré sta bene e dovrebbe quindi partire dal minuto sulla corsia di sinistra. In porta, ovviamente, ci sarà Ciprian Tatarusanu.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Derby, il papà di Hauge fa il tifo per i rossoneri

Roma, Mourinho: “Non siamo da quarto posto”