News
Ultima panchina al Milan, Conceição medita cambi: le possibili scelte contro il Monza
Ultima panchina al Milan, Conceição medita cambi. Ecco le possibili scelte di formazione per la gara di stasera contro il Monza.
Il Milan si prepara a chiudere una stagione deludente con l’ultima partita di campionato contro il Monza. La squadra, fuori dalla corsa per l’Europa, affronta un avversario già retrocesso. Sergio Conceição, squalificato per l’occasione, non sarà in panchina e ha deciso di non tenere la consueta conferenza stampa pre-partita. Al suo posto, guiderà la squadra il vice João Costa. Tare è già impegnato per trovare il suo erede e, a tal proposito, Carlo Pellegatti ha svelato che uno dei nomi accostato ai rossoneri è da considerarsi ormai da depennare.
Milan, Lucca nel mirino ma non solo: il piano di Tare per il vice Gimenez
L’addio di Conceicao e forse l’ultima per alcuni big rossoneri
Questa partita segna l’addio di Conceição alla guida del Milan, in un clima di contestazione da parte dei tifosi. Oltre al tecnico, anche alcuni giocatori potrebbero disputare la loro ultima gara in rossonero. Il futuro di Leão, Hernández, Mike Maignan e Reijnders è incerto, con possibili trasferimenti all’orizzonte. In particolare, Reijnders è stato oggetto di un’offerta da parte del Manchester City, stimata tra i 60 e i 65 milioni di euro. La partita contro il Monza rappresenta quindi non solo la conclusione di una stagione difficile, ma anche un momento di transizione per il club, che si appresta a intraprendere un nuovo ciclo.
Conceição medita cambi: le possibili scelte contro il Monza
Tra le novità, la probabile titolarità del giovane Francesco Camarda, classe 2008, che potrebbe guidare l’attacco rossonero in virtù della squalifica di Santi Giménez. Alle sue spalle, Joao Felix dovrebbe prendere il posto di Rafael Leão, destinato alla panchina. Christian Pulisic completa il trio offensivo. In difesa, il terzetto dovrebbe essere composto da Malick Thiaw, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlović, con Fikayo Tomori inizialmente fuori. Sulle fasce, spazio a Alex Jiménez e Theo Hernández, quest’ultimo al rientro dopo un infortunio. A centrocampo, Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders dovrebbero essere confermati.

Riproduzione riservata © - NM
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News6 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News7 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News7 giorni agoMilan, perché Modric può riuscire dove tutti hanno fallito
