Calciomercato
Ultima da titolare col Milan, poi sarà addio: agente già al lavoro, il futuro ormai è scritto

Ultima da titolare col Milan, poi sarà addio: agente già al lavoro. Le ultime indiscrezioni de Il Corriere dello Sport confermano.
Il Milan guarda avanti, con decisioni importanti all’orizzonte per rafforzare le proprie ambizioni. Dopo la finale di Coppa Italia, il Club è pronto a dare il via alle grandi manovre di mercato. Tra le ipotesi più discusse c’è quella che porta a Mile Svilar, giovane portiere della Roma, individuato come possibile erede di Mike Maignan in caso di partenza del francese. Si parla di un possibile affare triplo con la società giallorossa, che coinvolgerebbe altri due giocatori. I rossoneri puntano a costruire una squadra competitiva, pronta a tornare protagonista in Italia e in Europa fin dalla prossima stagione.
Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”
Grandi manovre in casa Milan: quasi certo un addio
Le grandi manovre del Milan non si limiteranno solo alla porta: saranno capillari e coinvolgeranno diversi reparti della rosa. La dirigenza è al lavoro per ridisegnare una squadra più solida e ambiziosa. Un giocatore che questa sera sarà titolare contro il Bologna in campionato sembra sempre più distante dal futuro rossonero. Il suo agente, infatti, starebbe già trattando per un trasferimento lontano da Milano. Il club, intanto, valuta alternative e nuove soluzioni per non farsi trovare impreparato. L’estate si preannuncia intensa a Casa Milan, tra partenze eccellenti e innesti mirati per rilanciare il progetto tecnico.
Ultima da titolare col Milan, poi sarà addio: agente già al lavoro
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro di Joao Felix sembrerebbe lontano dal Milan e dall’Europa. Sul talento portoghese avrebbe messo gli occhi il Flamengo, intenzionato a portarlo in Brasile già in vista del prossimo Mondiale per Club. Il suo agente, Jorge Mendes, sarebbe già al lavoro con il Chelsea per definire l’operazione. Joao Felix si prepara dunque a lasciare il Milan, con l’obiettivo di farlo nel miglior modo possibile. Questa sera, nella sfida contro il Bologna, è previsto il suo impiego dal primo minuto al posto dello squalificato Rafael Leão.

-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via