Seguici su

Calciomercato

Ultima da titolare col Milan, poi sarà addio: agente già al lavoro, il futuro ormai è scritto

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

Ultima da titolare col Milan, poi sarà addio: agente già al lavoro. Le ultime indiscrezioni de Il Corriere dello Sport confermano.

Il Milan guarda avanti, con decisioni importanti all’orizzonte per rafforzare le proprie ambizioni. Dopo la finale di Coppa Italia, il Club è pronto a dare il via alle grandi manovre di mercato. Tra le ipotesi più discusse c’è quella che porta a Mile Svilar, giovane portiere della Roma, individuato come possibile erede di Mike Maignan in caso di partenza del francese. Si parla di un possibile affare triplo con la società giallorossa, che coinvolgerebbe altri due giocatori. I rossoneri puntano a costruire una squadra competitiva, pronta a tornare protagonista in Italia e in Europa fin dalla prossima stagione.

Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”

Grandi manovre in casa Milan: quasi certo un addio

Le grandi manovre del Milan non si limiteranno solo alla porta: saranno capillari e coinvolgeranno diversi reparti della rosa. La dirigenza è al lavoro per ridisegnare una squadra più solida e ambiziosa. Un giocatore che questa sera sarà titolare contro il Bologna in campionato sembra sempre più distante dal futuro rossonero. Il suo agente, infatti, starebbe già trattando per un trasferimento lontano da Milano. Il club, intanto, valuta alternative e nuove soluzioni per non farsi trovare impreparato. L’estate si preannuncia intensa a Casa Milan, tra partenze eccellenti e innesti mirati per rilanciare il progetto tecnico.

Ultima da titolare col Milan, poi sarà addio: agente già al lavoro

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro di Joao Felix sembrerebbe lontano dal Milan e dall’Europa. Sul talento portoghese avrebbe messo gli occhi il Flamengo, intenzionato a portarlo in Brasile già in vista del prossimo Mondiale per Club. Il suo agente, Jorge Mendes, sarebbe già al lavoro con il Chelsea per definire l’operazione. Joao Felix si prepara dunque a lasciare il Milan, con l’obiettivo di farlo nel miglior modo possibile. Questa sera, nella sfida contro il Bologna, è previsto il suo impiego dal primo minuto al posto dello squalificato Rafael Leão.

Joao Félix, trequartista portoghese del Milan, si morde la maglia dopo aver fallito un gol durante una partita.
Il trequartista portoghese del Milan, Joao Félix, visibilmente deluso, si morde la maglia dopo aver fallito un gol importante (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.