Il giovane centrocampista Tommaso Pobega resterà a disposizione di Pioli e proverà a convincerlo nel corso della preparazione pre-campionato.

“Ac Milan comunica di aver prolungato il contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno del 2025″. Con questa breve nota, pubblicata sui canali social e sul proprio sito web, il club di via Aldo Rossi ha ufficializzato il rinnovo del giovane centrocampista, il quale ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Pordenone, in Serie B, disputando un ottimo campionato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Pobega si unirà alla squadra di Stefano Pioli e sarà valutato dal tecnico rossonero nel corso della preparazione. La società milanista crede molto nelle potenzialità del classe ’99, giocatore di grande qualità e prospettiva.

IM_Stefano_Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Se le sue performance dovessero convincere Pioli in queste settimane di lavoro a Milanello, Pobega potrebbe far parte della rosa della prossima stagione. Un’alternativa in più per il reparto di mezzo. Il prodotto del vivaio milanista, grazie alle sue caratteristiche tecniche e tattiche, può sostituire sia Franck Kessié che Ismael Bennacer nell’ormai consolidato 4-2-3-1 di mister Stefano Pioli. Per l’ex Ternana, dunque, una grande occasione da non sprecare.

Ecco un video con alcune giocate del talentuoso Tommaso Pobega:

TAG:
Tommaso Pobega

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Milan, Ibra offeso per il bonus presenze

Gazidis: “Abbiamo una grande sfida davanti. Ibra? Sono ottimista”