Comunicato ufficiale del club rossonero: il giovane esterno belga, Alexis Saelemaekers, ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026.

A sorpresa, l’esterno rossonero, Alexis Saelemaekers, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli, ha prolungato il suo accordo con il club di via Aldo Rossi. Ecco il comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera”. Una bella notizia per il popolo milanista, che in questi anni ha imparato ad apprezzare le qualità di Alexis, giocatore determinante e fondamentale nello scacchiere tattico di mister Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


PSG pronto per il post-Mbappé: l’obiettivo è Erling Haaland

Niccolò Ceccarini: “Belotti non rinnoverà col Toro: Milan avanti”