News
Ufficiale: Ricardo Rodriguez passa al Torino

Acquisto definitivo da parte della società granata. Il terzino svizzero Ricardo Rodriguez firma un contratto quadriennale. Ecco i comunicati dei due club.
Ora è ufficiale: Ricardo Rodriguez è un nuovo giocatore del Torino. La società di via Aldo Rossi, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito web, ha resto nota la cessione del terzino svizzero alla squadra del patron Urbano Cairo. “AC Milan – si legge – comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Ivan Rodriguez Araya al Torino FC. Il club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”.

Anche il Toro ha ufficializzato l’acquisto del giocatore classe ’92: “Il Torino Football Club – comunica il club granata – è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ricardo Ivan Rodriguez Araya. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni”. Si conclude, dunque, l’esperienza rossonera dell’esterno elvetico.
Arrivato in Italia nell’estate del 2017, Ricardo Rodriguez ha disputato novantatré presenze complessive con il Milan, tra Serie A e coppe varie, segnando quattro gol, tre dei quali in Europa League. Dopo la parentesi in prestito in Olanda, al PSV Eindhoven, il 27enne calciatore riprenderà la sua avventura nel campionato italiano.
-
News2 giorni ago
Rinnovo Maignan: il francese vuole guadagnare più di Leao
-
Calciomercato2 giorni ago
Pedullà: “Fatta per Popovic, quasi per Miranda, la minestra riscaldata Gabbia non sarebbe da Milan”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 acquisti invernali per tornare a credere nello Scudetto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan non guarda solo al presente: ecco 3 obiettivi per il futuro a lungo termine
-
News2 giorni ago
Giorno decisivo per Leao, molto difficile sia titolare a Bergamo
-
News2 giorni ago
Albertini: “Le difficoltà del Milan si potevano ipotizzare all’inizio, Maldini valore aggiunto in qualsiasi squadra”
-
News2 giorni ago
Bennacer: “Non ci ho pensato troppo quando chiamò il Milan, ho festeggiato tantissimo lo Scudetto”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “A Bergamo difficile ma affascinante, spero che Leao non ci sia”