Rebic al Milan a titolo definitivo: il comunicato del club

Ufficiale: Rebic al Milan a titolo definitivo

Il giocatore croato ha firmato un contratto fino al 2025. Dopo André Silva, dunque, Milan ed Eintracht hanno deciso di anticipare anche l’operazione Rebic.

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall’Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebic, già tesserato per il Club a titolo temporaneo. L’attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025″. Con questo comunicato, la società di via Aldo Rossi ha ufficializzato l’acquisto definitivo dell’attaccante croato, arrivato a Milanello la scorsa estate in prestito per due anni.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Dopo l’affare André Silva, dunque, rimasto definitivamente in Germania, Milan ed Eintracht Francoforte hanno deciso di anticipare anche l’operazione Rebic, il quale ha sempre manifestato la sua volontà di restare in rossonero. Il giocatore classe ’93 è uno dei punti di forza della squadra di Stefano Pioli: nella scorsa stagione ha collezionato trenta presenze impreziosite da dodici gol, risultando il miglior marcatore del Milan. Ante Rebic, che vestirà la maglia numero dodici (Andre Conti indosserà la quattordici), freme dalla voglia di scendere in campo, ma dovrà saltare per squalifica il primo impegno ufficiale dei rossoneri, il preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers (il 26enne croato è stato squalificato per tre gare europee).

Aggiornato il: 12-09-2020