Notizie
Ufficiale: Rebic al Milan a titolo definitivo

Il giocatore croato ha firmato un contratto fino al 2025. Dopo André Silva, dunque, Milan ed Eintracht hanno deciso di anticipare anche l’operazione Rebic.
“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall’Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebic, già tesserato per il Club a titolo temporaneo. L’attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025″. Con questo comunicato, la società di via Aldo Rossi ha ufficializzato l’acquisto definitivo dell’attaccante croato, arrivato a Milanello la scorsa estate in prestito per due anni.

Dopo l’affare André Silva, dunque, rimasto definitivamente in Germania, Milan ed Eintracht Francoforte hanno deciso di anticipare anche l’operazione Rebic, il quale ha sempre manifestato la sua volontà di restare in rossonero. Il giocatore classe ’93 è uno dei punti di forza della squadra di Stefano Pioli: nella scorsa stagione ha collezionato trenta presenze impreziosite da dodici gol, risultando il miglior marcatore del Milan. Ante Rebic, che vestirà la maglia numero dodici (Andre Conti indosserà la quattordici), freme dalla voglia di scendere in campo, ma dovrà saltare per squalifica il primo impegno ufficiale dei rossoneri, il preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers (il 26enne croato è stato squalificato per tre gare europee).

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP