Preso il terzino sinistro classe 2003, Milos Kerkez: si aggregherà alla Primavera, ma il Milan conta di utilizzarlo anche come vice Theo Hernandez.
“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo, da ETO FC Gyor, le prestazioni sportive del calciatore ungherese Milos Kerkez“. Con questa breve nota il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo del giovanissimo terzino sinistro, che si unirà alla Primavera di Giunti.

Anche l’Eto FC Gyor, attraverso il proprio sito web, ha confermato il passaggio del giocatore alla società milanista. Il club ungherese riferisce che Maldini ha voluto personalmente il ragazzo, che era seguito da diverse big europee. “Una caratteristica importante che ha portato a questo trasferimento – si legge – è che a volerlo è stato uno dei migliori terzini sinistri di sempre, ovvero l’attuale direttore sportivo del Milan Paolo Maldini”.
Queste, invece, le dichiarazioni di Daniel Kaposi, agente di Milos Kerkez: “Ci è stato detto – ha dichiarato ai microfoni di eto.hu – che Milos potrà essere considerato per la prima squadra, diventando il vice di Theo Hernandez. Quindi c’è un motivo per lavorare, c’è una grande sfida”.
top!