News
Ufficiale: Milan, nuovo accordo con Yankees Entertainment and Sports Network
Il Milan ha annunciato un nuovo accordo con Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network) per la proiezione di contenuti sul proprio canale.
Un comunicato sul sito ufficiale del club conferma che YES Network trasmetterà al suo pubblico ore di contenuti del Milan su base settimanale, nel tentativo di cercare di continuare a coinvolgere la fanbase americana dei rossoneri.
Ci saranno segmenti di riepilogo delle notizie sulla squadra più i replay completi delle partite del Milan. Verranno trasmessi un mix di contenuti ‘fuori dal campo’ più interviste esclusive a giocatori e staff, vecchie partite e contenuti che coinvolgono la Primavera e la squadra femminile.
La dichiarazione afferma che il club vede gli Stati Uniti come “un mercato strategicamente importante” e un paese che ha una “fanbase rossonera solida e fedele”. Lo ha dimostrato recentemente uno studio condotto dalla ricerca di mercato internazionale e dall’analisi dei dati YouGov, che ha rilevato che il Milan è la squadra di calcio italiana più apprezzata negli Stati Uniti.
L’accordo tra AC Milan e YES Network arriva dopo che RedBird Capital Partners ha annunciato che l’acquisizione del club è stata completata.
-
News3 giorni ago
Marelli sul gol annullato a Chuku: “Decisione presa dalla macchina!”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Bennacer può partire: sfida alla Juve per Amrabat
-
Calciomercato3 giorni ago
Mercato Milan, idea Orsolini: affare da 15 milioni ma…
-
News6 giorni ago
Adani su Abraham: “Era rigore, incredibile non fischiarlo!”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Cairo blinda Buongiorno: “Non è stato il suo ultimo derby”
-
News3 giorni ago
De Paola, stoccata all’Inter: “Seconda stella con titolo non ottenuto sul campo”
-
News5 giorni ago
Orlando: “Troppi 54 goal presi in Serie A, a centrocampo manca un Kessie”
-
News3 giorni ago
Bucciantini: “Gol di Chuku? Non si è capito quanto fosse in fuorigioco”