Seguici su

News

Ufficiale: Milan, nuovo accordo con Yankees Entertainment and Sports Network


Il Milan ha annunciato un nuovo accordo con Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network) per la proiezione di contenuti sul proprio canale.

Un comunicato sul sito ufficiale del club conferma che YES Network trasmetterà al suo pubblico ore di contenuti del Milan su base settimanale, nel tentativo di cercare di continuare a coinvolgere la fanbase americana dei rossoneri.

Ci saranno segmenti di riepilogo delle notizie sulla squadra più i replay completi delle partite del Milan. Verranno trasmessi un mix di contenuti ‘fuori dal campo’ più interviste esclusive a giocatori e staff, vecchie partite e contenuti che coinvolgono la Primavera e la squadra femminile.

Casa Milan

La dichiarazione afferma che il club vede gli Stati Uniti come “un mercato strategicamente importante” e un paese che ha una “fanbase rossonera solida e fedele”. Lo ha dimostrato recentemente uno studio condotto dalla ricerca di mercato internazionale e dall’analisi dei dati YouGov, che ha rilevato che il Milan è la squadra di calcio italiana più apprezzata negli Stati Uniti.

L’accordo tra AC Milan e YES Network arriva dopo che RedBird Capital Partners ha annunciato che l’acquisizione del club è stata completata.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti