Mauri e Rizza passano rispettivamente al Napoli e alla Sampdoria. Il Milan, invece, riabbraccia il portiere Selena Babb.

Doppia operazione in prestito, più un rientro, per la squadra rossonera femminile. Ecco il comunicato diramato dalla società di via Aldo Rossi: “AC Milan comunica di aver finalizzato accordi in uscita per prestiti che riguardano due calciatrici della Prima Squadra Femminile fino al termine della stagione in corso:

  • Claudia Mauri, centrocampista, è stata trasferita a titolo temporaneo al Napoli Calcio femminile fino al 30 giugno 2022.
  • Federica Rizza, difensore, è stata trasferita a titolo temporaneo alla U.C. Sampdoria fino al 30 giugno 2022.
Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Il Club rossonero – prosegue la nota ufficiale – annuncia contestualmente il rientro dal prestito del portiere Selena Babb, che ha disputato la prima parte di stagione con la U.C. Sampdoria.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


UFFICIALE: Milan femminile, Korenčiová ceduta al Levante

Milanello, ultime di formazione: dubbi a centrocampo e attacco