Matteo Gabbia rinnova con il Milan fino al 2024: è ufficiale

Ufficiale: Gabbia rinnova fino al 2024

Il giovane difensore rossonero, Matteo Gabbia, ha rinnovato il suo accordo con il club di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2024.

Matteo Gabbia ha prolungato il suo rapporto con il Milan. L’annuncio – un po’ a sorpresa – è arrivato tramite una brevissima nota pubblica sul sito web ufficiale della società milanista e con un post sui canali social del club.

AC Milan – si legge – è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2024. Matteo, cresciuto nel Settore Giovanile del Milan, continua la sua storia con la maglia rossonera!”.

Matteo Gabbia Milan
Nella foto: il difensore del Milan, Matteo Gabbia

Il Milan ha accompagnato il comunicato con una foto che ritrae lo stesso giocatore – in compagnia del responsabile dell’area tecnica, Paolo Maldini, e del direttore sportivo Frederic Massara – mentre pone la sua firma sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi quattro anni. Un’ottima notizia, alla luce delle recenti prestazioni offerte dal giovane centrale prodotto del vivaio milanista. Il ragazzo, dopo aver atteso con pazienza il suo turno, ha sfruttato alla grande l’occasione capitatagli dopo l’infortunio di Simon Kjaer. Ora Matteo spera di proseguire su quest strada e di avere altre possibilità per mettersi in mostra.

Aggiornato il: 28-02-2020