Comunicato ufficiale del club rossonero, che ringrazia il giocatore. “Il Milan mi p servito per crescere”, ha dichiarato Lucas Paquetà.

“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Lucas Tolentino Coelho de Lima “Paquetá” all’Olympique Lyonnais. Il Club ringrazia Lucas per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”. Con questa nota, pubblicata sul proprio sito web, la società milanista ha ufficializzato la cessione del giocatore btasiliano.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan
Lucas Paqueta

“Il Lione è una società molto conosciuta in Brasile – ha affermato Paquetà – perché diversi brasiliani ci hanno giocato. Voglio integrarmi e crescere rapidamente in questo nuovo ambiente. Voglio lavorare al massimo per questa maglia, sarò a disposizione dell’allenatore già per la partita contro il Marsiglia. Il Milan mi è servito per crescere. Quello che non ha funzionato lì, lo prendo come qualcosa di costruttivo per fare meglio qui. Quando Juninho mi ha contattato, ho pensato che potesse essere una buona soluzione quella di venire al Lione. Adoro questo progetto e spero di continuare a crescere”.

Queste le cifre e i dettagli dell’operazione: il Lione ha acquistato Lucas Paquetà a titolo definitivo per 20 milioni di euro più il 15% di una futura rivendita.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, per la difesa si valuta anche Djimsiti

Milan, la rassegna stampa: l’Europa passa dal Rio Ave