Seguici su

News

Ufficiale: il Milan annuncia una nuova partnership con Oro Rosso Milano

Casa Milan

Il Milan ha annunciato un accordo di partnership con il produttore di Zafferano Oro Rosso Milano.

Da quando Ivan Gazidis è entrato a far parte del club, il Milan ha annunciato molte nuove partnership e accordi di sponsorizzazione. I miglioramenti in campo hanno aiutato enormemente e ora il club è considerato un ottimo marchio con cui lavorare, non solo per la storia ma anche per il presente.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Sul sito ufficiale, il Milan ha annunciato una partnership con il nuovo produttore di Zafferano, Oro Rosso Milano. Nella dichiarazione, il presidente di quest’ultimo, Roberto Tucci, afferma che la partnership aiuterà a stabilire il marchio sia a livello nazionale che internazionale.

Il Milan sarà sempre un marchio molto forte in tutto il mondo, ma il recente successo in campo ha sicuramente contribuito a migliorare gli accordi di partnership. La qualificazione alla Champions League è un fattore molto importante, in questo senso, vista la visibilità che dà.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti