Borini al Verona, ora è ufficiale: i comunicati di Hellas e Milan

Comunicato ufficiale: Borini si trasferisce al Verona

L’Hellas Verona e il Milan hanno ufficializzato il trasferimento in gialloblu dell’attaccante Fabio Borini: contratto fino a giugno.

Fabio Borini al Verona, adesso è ufficiale. Il club rossonero ha reso noto il trasferimento dell’attaccante con una nota pubblicata sul proprio sito web: “AC Milan – si legge – comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Fabio Borini a Hellas Verona. Il club ringrazia Fabio per la professionalità e le qualità personali dimostrate in questi anni, augurandogli tutto il meglio per il futuro professionale e personale”. Il giocatore classe ’91 chiude la sua esperienza al Milan con settantacinque presenze complessive – tra campionato e coppe varie – e otto gol.

Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral

Anche l’Hellas ha ufficializzato l’arrivo del giocatore. Ecco il comunicato: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisto a titolo definitivo da AC Milan i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Borini. Il club gialloblu ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva sino al termine della corrente stagione, segnatamente sino al 30 giugno 2020. Fabio Borini ha scelto il 16 come numero di maglia. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Fabio Borini, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblu”.

Ecco un video con alcune giocate dell’attaccante con la maglia del Milan:

Aggiornato il: 14-01-2020