Seguici su

News

Fabbri dirigerà Samp-Milan, un precedente con i rossoneri non è stato buono

arbitro

Fabbri dirigerà la partita tra Sampdoria e Milan sabato sera al Marassi, ma un precedente con i rossoneri non è stato felice per lui.

L’AIA ha nominato Micheal Fabbri come arbitro per la partita di Genova, con Liberti e Del Giovane come suoi assistenti. Il quarto ufficiale sarà Massa, mentre al VAR c’è Abisso e il suo assistente è Longo.

Fabbri ha già arbitrato 8 gare del Milan con 4 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte per i rossoneri nelle precedenti gare, l’ultima delle quali è stata il 2-2 della scorsa stagione contro la Salernitana. Nelle 16 partite che Fabbri ha arbitrato la Samp, i blucerchiati hanno vinto 7 volte, con 3 pareggi e 6 sconfitte.

In molti ricorderanno la partita dell’aprile 2019, quando i rossoneri – allora allenati da Gennaro Gattuso – affrontarono la Juventus a Torino e non ricevettero un rigore per fallo di mano di Alex Sandro su cross di Hakan Calhanoglu nel primo tempo nonostante fosse stato richiamato al VAR. All’87’ era mancata l’espulsione di Mario Mandzukic, già ammonito, che calcia in area bianconera Alessio Romagnoli. Sarebbe stato un cartellino rosso e un calcio di rigore, ma il risultato è stato 2-1 per la Juve.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti